20 Aprile 2016
12:11

Il figlio di David Beckham sogna la musica pop: ‘Sarà il nuovo Justin Bieber’

David e Victoria Beckham stanno postando video in cui si mostrano le doti canore del loro terzogenito Cruz e c’è chi dice che vogliano che diventi il nuovo Justin Bieber.
Cruz Beckham con papà David e mamma Victoria (Getty Images)
Cruz Beckham con papà David e mamma Victoria (Getty Images)

La famiglia Beckham non è una famiglia normale, se la guardiamo, almeno, nelle potenzialità artistiche e sportive di cui possono godere i figli di David, uno dei calciatori più noti al mondo, nonché ex capitano della Nazionale inglese e Victoria Adams, ex componente delle Spice Girls (Posh Spice) e imprenditrice. Genitori di quattro figli (Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven) i due ovviamente stanno, come tutti i genitori, cercando di capire quali saranno le strade che prenderanno e potendo dare una mano come possibile e così Brooklyn e Romeo hanno tentato la strada del calcio, ma pare che sia stata abbandonata col primo che predilige la fotografia (ed è una star di Instagram) e il secondo che, invece, predilige il tennis; Harper è ancora piccolo, ma il futuro talento dei Beckham potrebbe essere Cruz, divenuto improvvisamente noto grazie alla sua capacità di canto e rap.

Ieri, infatti, sul profilo Instagram del papà è stato postato un breve video in cui si vede il bambino (11 anni) esibirsi alla perfezione nella versione ‘Cups' di ‘When I'm Gone', canzone resa famosa dall'attrice Anna Kendrick in Pitch Perfect e divenuto virale poco tempo fa. Il video è stato visto da quasi 800 mila persone ed ha ricevuto più di 40 mila persone, superando anche quello postato dalla mamma la settimana scorsa, quando sulla sua pagina Instagram apparve un video in cui Cruz cantava la canzone di Twista and Faith Evans ‘Hope'.

Super cute Cruz!! @davidbeckham @brooklynbeckham #proudmummy X vb

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Insomma, che il futuro del terzogenito possa essere la musica? Chissà, e a mettere la pulce nell'orecchio del pubblico, oltre ai genitori, ci si mette anche Hollywood Life che con la solita fonte privata vicino alla famiglia conferma essere volontà della famiglia:

David e Victoria stanno formando il loro Justin Bieber Hanno enormi speranze che Cruz possa fare un'incursione nel mondo pop e hanno voluto mostrare  il suo talento con quell'adorabile video, così che il mondo potesse vedere. Nonostante abbiano i loro contatti nel mondo dello showbiz, hanno voluto usare Instagram come finestra per vedere la risposta. L'jdea è quella di capire se possa esserci un produttore che possa ingaggiarlo, proprio come successe con Justin Bieber.

E la risposta del pubblico è stata importante, chissà quindi che tra qualche mese Cruz non lo ritroveremo in qualche importante serie Disney, fucina di alcune delle popstar più famose del momento.

Victoria Beckham orgogliosa dell'ugola d'oro di Cruz, i fan: "È il nuovo Justin Bieber"
Victoria Beckham orgogliosa dell'ugola d'oro di Cruz, i fan: "È il nuovo Justin Bieber"
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
Un cavallo sul collo, ecco il nuovo tatuaggio di David Beckham
Un cavallo sul collo, ecco il nuovo tatuaggio di David Beckham
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni