Il fallo del calciatore su Louis dei 1D scatena le minacce dei Directioner (VIDEO)
Dalla solidarietà alle minacce. Non finisce bene la giornata per il calciatore dello Stoke City Gabby Agbonlahor che nella partita di beneficenza organizzata dal giocatore dell'Aston Villa Stiliyan Petrov – che lo scorso anno ha scoperto di essere malato di leucemia – è stato protagonista di un intervento abbastanza duro su Louis Tomlinson, cantante dei One Direction, nonché ormai calciatore dei Doncaster Rovers. Nel tackle di cui Agbonlahor è stato protagonista il cantante ha subito un colpo al ginocchio che l'ha costretto ad abbandonare il campo. A seguito dell'intervento lo stesso calciatore inglese aveva abbracciato il calciatore in un chiaro segno di scuse.
Ma questo non è bastato ai fan del gruppo, i Directioner, che sui social hanno preso di mira il calciatore arrivando addirittura a minacciarlo di morte e obbligando, poi, Agbonlahor a chiedere pubblicamente scusa: "Mi scuserò con Louis appena lo reincontrerò. So che si è divertito molto a giocare ed è fantastico che abbia trovato il tempo per essere qui" ha dichiarato.
Tomplinson, che ieri ha giocato col numero "1D", era stato costretto, a causa dell'infortunio, ad abbandonare il campo. Ma ai tackle lo One Direction dovrà abituarsi dopo che ha visto realizzarsi il suo sogno di poter giocare con la sua squadra del cuore, seppur nelle riserve.
La prima partita di Tomplinson sarà il 18 settembre contro lo Scunthorpe United, i cui giocatori andranno avvisati di non andarci troppo duro col cantante onde evitare la rabbia furiosa dei fan.