video suggerito
video suggerito

Il diario di Antonio Maggio: “Benvenuti a Sanremo, un’emozione viva da 63 anni”

Antonio Maggio scrive la seconda pagina del diario su Fanpage.it per raccontare l’emozione provata al suo ingresso nella città dei fiori, un’emozione unica, che dura da 63 anni e non ha mai perso la sua magia. A poco più di 24 ore dall’inizio di questa esperienza, l’agitazione si inizia a sentire…
A cura di Eleonora D'Amore
111 CONDIVISIONI
antonio-maggio-seconda-pagina-del-diario

Siamo arrivati! In macchina abbiamo consumato il nuovo disco, ancora caldo di studio di registrazione, per caricarci. In questi ultimi mesi di preparazione é successo tutto cosi velocemente che a stento ho realizzato. Mi sono trovato davanti al cartello "benvenuti a Sanremo" con un senso di stupore e felicità all'ennesima potenza, quasi mi avessero appena comunicato di far parte del prossimo festival. Trovarmi in questa città é qualcosa di magico: si sente l'odore del festival, di questo avvenimento che per noi italiani é come un giorno rosso sul calendario. Si percepisce l'atmosfera di un'attesa che é intatta da 63 anni, si capisce veramente quanto quel palco sia il tempio della nostra musica. Io spero solo di essere all'altezza…

In cuor mio mi sento pronto e carico, da domani parte ufficialmente quest'esperienza che si preannuncia come forse la più entusiasmante della mia vita artistica. Si parte!!!

Immagine

Ex Aram quartet, con i quali nel 2008 ha vinto la prima edizione di X Factor, Antonio Maggio è un cantante 27enne di San Pietro Vernotico (Brindisi). Da poco laureato in lingue e letterature straniere, ha inciso da solista il brano “Nonostante tutto” e quest'anno concorre tra i giovani di Sanremo 2013 con la canzone “Mi servirebbe sapere”.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views