Il diario di Anna Boffa: “Le Directioners italiane sono le migliori del mondo!”
Il 20 maggio si avvicina sempre di più e per iniziare a ripassare le canzoni, pur sapendo già ogni singola parola a memoria, ieri ho guardato per la millesima volta il DVD “One Direction: Up All Night – The Live Tour”. Quel concerto registrato mi fa sognare quasi come se fossi lì presente, proprio sotto al palco, quindi chissà come sarà vederli davvero esibirsi dal vivo! Intanto, aspettando il film ufficiale “1D3D Movie-This is us”, che uscirà nei cinema italiani il 5 settembre, oggi sono andata a vedere “I love One Direction”, il documentario che racconta la ‘One Direction Infection'. La maggior parte delle notizie raccontate nel film le conoscevo già, eccetto la ‘storia dell'oca' che mi ha davvero divertita! Praticamente Louis ha ‘preso in prestito' in Svezia un'oca e, come se niente fosse, l'ha portata in aereo in Inghilterra!
Tuttavia, in alcune scene mi sono perfino commossa così come tutte le altre Directioners in sala. Inoltre le facce dei cinque ragazzi erano proiettate su uno schermo enorme e questo piccolo dettaglio ha fatto eccitare molte ragazze presenti. Comunque, in questi giorni i 1D stanno continuando il loro tour europeo e stasera si esibiranno a Bærum, in Norvegia. Le fans sono tutte molto esplosive, fragorose e accoglienti, ma ovviamente nessuno può battere le italiane: noi siamo le Directioners migliori del mondo!
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.