Il diario di Anna Boffa: “Ecco la t-shirt che indosserò al concerto dei One D.”
E' già maggio! Si può iniziare a fare il countdown del tempo che manca al concerto del secolo! Solamente 18 giorni e rivedrò i miei idoli! Non vedo l'ora! Nel frattempo i One Direction, dopo aver terminato il tour britannico, hanno iniziato quello europeo. La prima tappa è stata a Parigi. Zayn era arrivato nella città dell'amore qualche giorno prima per incontrare la sua ragazza, Perrie delle Little Mix, e baciarla romanticamente sotto la Tour Eiffel. Harry era andato a Los Angeles – tanto per cambiare… ormai vive praticamente lì! -ed è stato accolto all'aeroporto da così tante fans che perfino la sua infallibile security ha fatto difficoltà a contenere un vero e proprio assalto al sexy ricciolino!
Louis, durante la breve pausa, ha viaggiato con la famiglia e la fidanzata sul favoloso treno del ‘Yorkshire Tea', dove ha ammesso di versare nella tazza prima il latte del tè: milk first —> miffy! Liam si è divertito con i suoi amici in discoteca e infine Niall è stato il protagonista di una sportiva sfida di golf.
E io? Sono andata a fare shopping! Ho comprato una stupenda t-shirt dei 1D che ovviamente indosserò al concerto! E' azzurra con sopra delle stampe dei cinque cantanti. Quando la indosso mi sembra quasi di portarmi in giro quei magnifici ragazzi! Lo so che è ridicolo, ma è una sensazione davvero stupenda!
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.