Il diamante di Baby K: un miliardo di views e la festa per il nuovo album
Baby K ha postato la foto con la certificazione diamante per "Roma Bangkok", il singolo che ha segnato un periodo importante della musica e dei tormentoni italiani, attualmente quello con il video italiano più visto di sempre. Il singolo quest'anno ha compiuto cinque anni, uscì nel giugno del 2015, e in breve tempo diventò un vero e proprio tormentone che, col tempo, continua a conquistare premi e visualizzazioni. Il video del brano, infatti, ha ormai superato le 260 milioni di visualizzazioni, che si aggiungono ai 46 milioni di "Non mi basta più", il singolo estivo che vede anche il feat di Chiara Ferragni, e che nel totale portano i video della cantante a un miliardo di views.
Un diamante vero per il diamante di Roma-Bangkok
Qualche mese fa la canzone è stata certificata Diamante e la Sony unendo un po' di cose le ha organizzato una festa a sorpresa, come ha scritto la stessa cantante sui propri social, parlando anche el suo prossimo album: "Voglio condividere con voi quello che mi é successo ieri: una giornata partita innocua, vado in Sony dalla mia etichetta per quello che pensavo sarebbe stata una bella riunione per parlare del mio prossimo disco e per ascoltarlo tutti insieme… ignara di tutto scopro che erano tutti riuniti nella sala eventi per farmi una festa a sorpresa. Ieri ho ricevuto dal Presidente @andrearosi00 la certificazione di Diamante per #RomaBangkok e con grande stile e grande generosità mi ha regalato un vero e proprio diamante".
Il nuovo album di Baby K
La cantante ha parlato anche del nuovo album o, meglio, ha spiegato di averlo ascoltato completato: "Il nuovo disco ce lo siamo ascoltati (io emozionatissima con le lacrime agli occhi) mangiando la torta che celebrava un miliardo di views su youtube. Ci avrò messo più 5 minuti per realizzare che tutto questo fosse davvero per me… grazie @sonymusicitaly per questa giornata incredibile che non dimenticherò mai. I successi sono da celebrare perché spesso sono SOFFERTI, ecco perché é importante radunarci e brindare mentre ci si guarda negli occhi. GRAZIE ANDREA, GRAZIE SONY MUSIC ❤️ 8 anni insieme…Ad maiora sempre! Colgo l’occasione per ringraziare @giusyferreriofficial @takagibeatz @ketra_boomdabash @federicabbateof @poetaurbano … che squadrone".