Il Coronavirus ha fermato tanti tour in questi giorni, non solo nelle Regioni a rischio, ma in tutta Italia. Oggi anche i Modà hanno annunciato che il loro tour nei palazzetti si fermerà "alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative", come si legge nella nota in cui Friends & Partners si dice costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” della band capeggiata da Francesco Kekko Silvestre, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Tutte le date previste nelle prossime settimane sono state spostate al prossimo ottobre, tranne quella prevista il prossimo 2 maggio all'Arena di Verona. Quella data, per ora, è l'unica confermata e farà da preludio al tour, una sorta di data zero ma più importante.

Le nuove date del Testa o croce tour

L'organizzazione ha reso note quelle che saranno le nuove date in cui si svolgeranno i concerti: il 2 ottobre al PalaCatania di Catania sarà recuperato il concerto del 6 marzo, il 3 ottobre al PalaCatania di Catania si recupera il concerto del 7 marzo, il 6 ottobre al Palasport di Reggio Calabria si recupera il concerto del 17 marzo,  il 9 ottobre al PalaFlorio di Bari si recupera il concerto del 13 marzo, il 10 ottobre al PalaFlorio di Bari si recupera il concerto del 14 marzo, il 13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA) si recupera il concerto del 10 marzo, il 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma si recupera il concerto del 20 marzo, il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) si recupera il concerto del 28 marzo e infine il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) si recupera il concerto del 29 marzo.

Info su rimborso biglietti Modà

Friends & Partner dà anche quelle che sono le informazioni per il rimborso del biglietti: "In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date. Da oggi, lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali".