video suggerito
video suggerito

Il concerto di Zucchero rinviato, su Rai 2 il 10 gennaio

Zucchero è riuscito a realizzare l’evento dei suoi sogni lo scorso dicembre, davanti a un pubblico di 70mila persone ad ascoltarlo all’Havana. Il concerto sarà trasmesso in prima visione su Rai Due, il 10 gennaio 2013.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
Zucchero è riuscito a realizzare l'evento dei suoi sogni lo scorso dicembre, davanti a un pubblico di 70mila persone ad ascoltarlo all'Havana. Il concerto sarà trasmesso in prima visione su Rai Due, il 10 gennaio 2013.

Lo show-evento di Zucchero all'Havana slitta di due giorni nella messa in onda televisiva Rai. Fornaciari era atteso su Rai 2 l'8 gennaio, ma dal sito ufficiale del cantante si apprende che il concerto verrà trasmesso il 10 gennaio alle 21 su Rai Due. L'evento de L'Havana è stato un vero successo di pubblico, in 70mila per entrare in sintonia con La sesion cubana, l'ultimo album dell'artista. Il concerto dell'8 dicembre scorso è stato segnato anche da un triste episodio, la morte di Chiara volata fino a Cuba per ascoltare Sugar. Lo showman italiano è riuscito a far cantare e ballare gli spettatori sulle note di Guantanamera, storico inno cubano. Lo spettacolo ha richiesto costi notevoli e una preparazione di sei mesi, ma per l'entusiasmo di 70mila voci all'unisono ne è valsa la pena. La scenografia è stata ispirata all'Havana vieja e tradizionale: auto anni '50, coriste vestite a tema e due "santere" per arrotolare i sigari ai lati del palco.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views