22 CONDIVISIONI

Il concerto di Anastacia a Bologna annullato per il terremoto

Lo staff della cantante fa sapere che il concerto di Bologna, per cui era stata organizzata anche una raccolta fondi per i terremotati, è stato cancellato per le scosse sismiche ancora presenti nella zona. Un allarme apparentemente inutile, visto che non ci sono state scosse più intense del solito negli ultimi giorni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI
Lo staff della cantante fa sapere che il concerto di Bologna, per cui era stata organizzata anche una raccolta fondi per i terremotati, è stato cancellato per le scosse sismiche ancora presenti nella zona. Un allarme apparentemente inutile, visto che non ci sono state scosse più intense negli ultimi giorni

Una decisione presa di fretta quella dello staff di Anastacia che ha annullato il concerto a Bologna, in programma per domani sera all'Arena Parco Nord. Secondo quanto riferisce l'organizzazione l'annullamento è stato deciso a causa delle scosse sismiche che continuano a ripetersi nella zona, negli ultimi due giorni. In realtà non c'è stata nessuna intensificazione rispetto alle normali scosse di assestamento che continuano da settimane in gran parte dell'Emilia.

Il concerto della cantante dalla voce soul sembra non trovare la giusta collocazione; in principio si sarebbe dovuto tenere a Modena, e proprio a causa della vicinanza con l'epicentro del sisma fu spostato a Bologna, organizzando anche una raccolta fondi per i terremotati. Restano ignoti i motivi per i quali lo show di Anastacia è stato cancellato di nuovo. il mistero non è ancora chiarito, ma l'organizzazione ha fatto sapere che la nuova data sarà a ottobre, sebbene non siano state indicate date esatte. L'unica magra consolazione per i fan della pop star è che il biglietto in loro possesso sarà valido anche per la prossima data.

22 CONDIVISIONI
Il concerto di Anastacia del 19 luglio si terrà a Bologna e non più a Modena
Il concerto di Anastacia del 19 luglio si terrà a Bologna e non più a Modena
Anastacia in concerto pro-terremotati il 19 Luglio 2012 a Modena
Anastacia in concerto pro-terremotati il 19 Luglio 2012 a Modena
Malore per Patti Smith, annullato il concerto a Bologna della cantautrice
Malore per Patti Smith, annullato il concerto a Bologna della cantautrice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views