video suggerito
video suggerito

Il cantante dei Primal Scream si fa male, tour cancellato: saltate anche le date italiane

A causa di un incidente al cantante Bobby Gillespie, i Primal Scream hanno dovuto annullare i prossimi due mesi di concerti, comprese le tre date previste in Italia.
8 CONDIVISIONI
Immagine

I Primal Scream hanno cancellato alcuni dei loro concerti a seguito della caduta dal palco del cantante Bobby Gillespie, costretto al ricovero in ospedale. La band ha annunciato sulla propria pagina Facebook la decisione, comunicando, quindi, che anche le date previste in Italia non si terranno: la band avrebbe dovuto esibirsi per tre concerti, al Rock in Roma il 18 luglio, all'Acieloaperto Festival di Cesena  il 19 e al Mojotic Festival di Sestri Levante il 20.

Il cantante si è fatto male il 2 giugno mentre la band scozzese stava suonando a un festival in Svizzera costringendo il gruppo a uno stop forzato, come hanno scritto sui social, per le prossime 8 settimane: niente da fare per i fan che volevano vederli all'opera tra giugno e luglio per ascoltare il loro ultimo album ‘Chaosmosis'. Oltre alle date italiane, i Primal Scream salteranno anche appuntamenti in Spagna, Irlanda, Francia e Svezia. L'hanno presa, però, in maniera ironica e su Facebook hanno postato prima la foto della giacca del cantante su una flebo, poi l'immagine del cantante mentre è su una barella e la scritta: Mi sento come se stessi tornando a casa'. Subito dopo l'incidente gli scozzesi avevano twittato: Grazie a tutti coloro che ci hanno chiesto di Bobby. Stiamo aspettando maggiori informazioni ma speriamo di poter tornare in tour appena sarà tutto più chiaro.

La  band ha comunicato sempre nel comunicato postato su Facebook tutte le date che sono state sospese:

June
Fri 17th: SPAIN, Azkena Festival
Sat 25th: IRELAND, Sea Sessions Donegal

July
Sat 2nd: FRANCE, Musiques En Stock Festival
Friday 15th: UK, Beat Herder, Lancashire
Monday 18th: ITALY, Rock in Roma
Tuesday 19th: ITALY, Acieloaperto Festival,
Wednesday 20th: ITALY, Mojotic Festival, Sestri Levante,
Friday 22nd: UK, Secret Garden Party, Abbots Ripton
Wednesday 27th: SWEDEN, Lisberg, Gothenburg

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views