Il cantante dei 3 Doors Down ferma il concerto e caccia un fan: “Non toccare quella donna”
Brad Arnold, cantante dei 3 Doors Down, ha fermato il concerto della sua band per intimare a un ragazzo nel pubblico di smetterla di infastidire una ragazza al suo fianco. Il video girato dalla fan Melissa Nichols mostra tutta la scena, dalla canzone cominciata a quando il cantante si è accorto che qualcosa nelle prime file non andava e così l'interruzione e le urla del cantante contro il fan, fino all'intimazione a cacciarlo via dalla sala dove tenevano il concerto: "Aspetta, aspetta, aspetta. Ehi, ehi, non toccare quella donna. Hai spinto via quella donna per litigare" ha urlato Arnold che dopo avergli dato della ‘testa di cazzo' ha chiesto alla security di portarlo fuori dalla sala.
È stato il chitarrista della band Chris Henderson a chiedere alla ragazza che aveva postato alcune immagini sul suo profilo Instagram, di mandargli l'intero video, così da caricarlo su Youtube, titolandolo con un esplicito: "Brad che caccia un tipo dal concerto! Un motivo in più per essere orgoglioso di far parte di questo gruppo". Intervistato da Billboard, Handerson ha spiegato che l'uomo aveva spinto via in maniera violenta la donna perché stava cercando di litigare con un altro spettatore:
Il ragazzo ha spinto violentemente via la donna per avvicinarsi a un altro ragazzo e litigare. La donna per quello che ne sappiamo non si è fatta male, ma la sicurezza ha dovuto portarlo via, facendo un grande lavoro. Non sappiamo se sia stata chiamata anche la Polizia
È la prima volta, ha continuato il chitarrista, che il cantante ha interrotto una canzone. È successo altre volte che Arnold abbia chiesto al pubblico di calmarsi e di stare in pace l'uno con l'altro "ma questa volta il ragazzo è stato molto aggressivo":
Era così aggressivo che ha fermato il concerto per la prima volta in 15 anni.
la band, intanto, sta preparando il nuovo album che uscirà a fine 2015.