2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cantante country Randy Travis in condizioni critiche

Sono gravi le condizioni di salute di Randy Travis. La star del country è stato trasportato in ospedale a causa di problemi di cuore. L’artista, famoso per i suoi successi country usciva da una riabilitazione per problemi di alcolismo.
A cura di Francesco Raiola
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono critiche le condizioni del cantante country Randy Travis. Il musicista 54enne, vincitori di vari Grammy e del Country Music Association awards, era stato trasportato di corsa all'ospedale di Denver per problemi di cuore. Travis, stella del country, non stava bene da tempo e da poco era uscito dalla riabilitazione a causa di problemi di alcol, che lo avevano portato qualche mese fa ad essere arrestato per guida in stato di ebbrezza. Nell'agosto scorso fu trovato ubriaco e nudo dopo un incidente d'auto in Texas.

Le condizioni del cantante sono precipitate velocemente e chi gli sta vicino, dice TMZ, è molto preoccupato, anche se i dottori dicono che la cardiomiopatia virale non è sempre una condanna a morte e alcuni pazienti possono anche sopravvivere. Dipende quanto sia stato danneggiato il muscolo cardiaco.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views