29 Maggio 2011
20:32

Il Barcellona al concerto di Shakira per festeggiare la vittoria della Champions League

La popstar colombiana tra poche ore canterà all’Olympic Stadium di Barcellona e tra i pubblico vi sarà la squadra campione d’Europa al completo, come annunciato da Pique su Twitter!
A cura di Biagio Chiariello

"Campioni! Championi! Grazie davvero tanto!". Queste le parole che Gerard Pique, neo campione d'Europa, col suo Barcellona, ha scritto sul suo account Twitter sabato sera, dopo il trionfante 3-1 contro il Manchester United al Wembley Stadium di Londra. "Domani saremo Barcellona e poi tutti i giocatori festeggeranno al concerto di Shakira all'Olympic Stadium!!”

Il 24enne spagnolo, ex giocatore del Manchester United, ha incontrato la cantante colombiana lo scorso anno durante le riprese del video per quello che è stato il tormentone della scorsa estate, "Waka Waka (This Time For Africa)" – il brano ufficiale della Coppa del Mondo 2010 in Sud Africa, che ha visto la vittoria proprio della Spagna.

A gennaio di quest'anno Shakira, 34 anni, ha annunciato la fine del suo rapporto di 11 anni con l'avvocato argentino Antonio de la Rua. Subito dopo le riviste di gossip hanno diffuso lo scoop della sua love story con Pique.

La cantante ha confermato la sua relazione sentimentale con il calciatore della nazionale spagnola a marzo attraverso un messaggio, postato sul suo account Twitter,  accompagnato da una foto della coppia sorridente. La storia sembra andare a gonfie vele. Nel suo show a Varsavia la popstar colombiana ha dimostrato il suo amore per il difensore spagnolo modificando ad hoc il testo di Hips Dont Lie: “Oh Pique when you talk like that” invece di “Oh baby when you talk like that“.

Shakira, quattro volte vincitrice del premio Grammy, suonerà a Barcellona proprio tra poche ore, nell'ambito del suo “Sale el sol (The sun is coming out)” , che la vedrà esibirsi in diverse città spagnole tra cui Madrid il 3 giugno. All'inizio del mese la formosa cantante ha fatto tappa in Italia per due concerti, a Roma e Bologna.

Shakira e Piquè festeggiano con un bacio il Barcellona, il video
Shakira e Piquè festeggiano con un bacio il Barcellona, il video
Shakira: i video dei concerti di Milano e Bologna
Shakira: i video dei concerti di Milano e Bologna
Shakira in Messico, le foto più belle del concerto in terra messicana
Shakira in Messico, le foto più belle del concerto in terra messicana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni