I Thirty Seconds To Mars annunciano quattro date in Italia per il 2019: come acquistare i biglietti
I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia per altri quattro concerti che li vedranno protagonisti il prossimo luglio confermando l'amore che la band di Jared Leto ha per il nostro Paese. Gli americani, infatti, sono spesso in Italia tra concerti e ospitate tv e sono passati pochi mesi dalla loro ultima esibizione nella Penisola che annunciano questo ritorno più esteso: era l'8 settembre quando i TSTM si sono esibiti al Milano Rocks presso l’Area Expo-Experience (Open-Air Theathre), concerto che seguiva di qualche mese il doppio appuntamento che li aveva visti esibirsi il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il giorno successivo, il 17 alla Unipol Arena di Bologna.
Tutte le date
La band, capitanata da Jared Leto, quindi, farà tappa el nostro Paese nel 2019 e suoneranno il 3 luglio al Rock in Roma (Auditorium Parco della Musica – Cavea) in collaborazione con Fondazione Musica Per Roma, il 4 a Padova al Gran Teatro GEOX (Arena Live), il 6 al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 7 a Barolo al Collisioni Festival. La band presenterà le loro hit ma anche le canzoni del loro ultimo album "America", uscito lo scorso 6 aprile su etichetta Interscope Records con tante copertine e le collaborazioni di artisti come Halsey e A$AP Rocky: da quest'ultimo lavoro della band sono stati estratti i singoli "Walk on Water" e "Dangerous Night". Nella prima settimana dall'uscita l'album ha esordito in seconda posizione, primo album internazionale.
Come acquistare i biglietti per i quattro concerti
Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, invece, Live Nation, società che organizza il tour ha fatto sapere che i biglietti per tutti concerti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.