5 Maggio 2017
11:01

I The Kolors svelano i titoli di “You” e la collaborazione con due ex Oasis

Dopo quella con i Daddy’s Groove e il rapper Gucci Mane i The Kolors, svelando la tracklist di “You”, annunciano la collaborazione con gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.
A cura di Redazione Music

I The Kolors hanno annunciato la tracklist del loro nuovo album "You" che uscirà il prossimo 19 maggio e cercherà di bissare il successo di "Out" – doppio platino -, secondo lavoro e primo post talent, per la band capitanata da Stash Fiordispino. Dopo aver presentato il singolo "What Happened Last Night", che vedeva la collaborazione del rapper americano Gucci Mane e quella del duo di producer napoletani Daddy's Groove. E dal post di ieri oltre ai titoli delle canzoni, sono state rivelate altre due collaborazioni importanti che arricchiscono questo ritorno: nella traccia che chiude l'album, infatti, "Dream Alone" sono presenti anche Andy Bell e Gem Archer, due nomi noti a chi ama la musica made in England.

Chi sono Andy Bell e Gem Archer

I due, infatti, sono stati bassista e chitarrista degli Oasis dal 1999 al 2009 prima di formare, causa scioglimento del gruppo, i Beady Eye assieme a Liam Gallagher e Chris Sharrock. Due nomi molto noti della musica d'oltremanica, insomma, con Bell che è anche noto per essere il cantante e fondatore dei Ride, storica band della scena shoegaze, autrice di un album, "Nowhere", che ha fatto storia e che nel 2014 si riunì, suonando qualche mese dopo in festival importanti come il Coachella e il Primavera Sound.

La risposta del pubblico

In attesa di ascoltare l'album e capire quale strada stanno prendendo i The Kolors e se riusciranno a scrollarsi di dosso i pregiudizi talent, la band ha chiesto ai fan cosa pensassero di questi nuovi titoli, ricevendo risposte entusiaste: "Ed ecco solo per VOI in ANTEPRIMA la Tracklist del nuovo album "YOU" in vendita dal 19 maggio e in pre order sul digitale già da domani 5 maggio!!!
Che ne pensate di questi titoli? Come le immaginate le canzoni?"

La tracklist completa di "You"

  1. Intro
  2. you
  3. Crazy
  4. What happened last night feat. Gucci Mane
  5. Don’t understand
  6. Chemical love
  7. Souls connected
  8. Crystallize
  9. High
  10. No
  11. What happened last night
  12. Dream Alone feat. Andy Bell e Gem Archer
Il nuovo dei The Kolors si chiama
Il nuovo dei The Kolors si chiama "You": "Un album con più sound, per non stancare"
I The Kolors presentano
I The Kolors presentano "You": "Basta pregiudizi, vogliamo che la gente ci apprezzi per la musica"
351.928 di Spettacolo Fanpage
Il nuovo album dei The Kolors uscirà il 19 maggio: tutte le date del tour
Il nuovo album dei The Kolors uscirà il 19 maggio: tutte le date del tour
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni