16 CONDIVISIONI

I The Kolors subito in tour: da marzo 5 concerti nei club italiani

I The Kolors hanno annunciato il Frida Tour, ovvero la serie di concerti che terranno in cinque club italiani, partendo dalla loro Napoli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
16 CONDIVISIONI
Immagine

Con "Frida "mai, mai, mai" i The Kolors non solo hanno scritto la loro prima canzone completamente in italiano, ma hanno creato un altro hook amato dalle radio. Dopo Everytime, infatti, Stash ha imparato la lezione e nonostante siano arrivati lontani dal podio, quel loro "mai, mai, mai" è una delle cose che è rimasta di più nelle orecchie, come dimostrano anche i primi dati che si possono tenere sott'occhio. La canzone della band campana, infatti, è terza per quanto riguarda delle canzoni più ascoltate su Spotify, la principale piattaforma streaming del Paese e quarta se si contano, invece, le visualizzazioni al video ufficiale.

Frida, la prima canzone in italiano

"La consideriamo la cosa che in questo momento ci rappresenta dal punto di vista sonoro. Sappiamo che potrebbe essere un inizio, ma non abbiamo lavorato come se lo fosse, non abbiamo fatto un album in italiano per uscire il giorno di Sanremo" disse a Fanpage.it il leader della band qualche giorno prima di salire sul palco dell'Ariston, spiegando anche come fosse Elisa una delle persone a cui facevano riferimento in questo periodo. La band, quindi non ha pubblicato un nuovo lavoro e neanche un repack di "You", l'ultimo album che aveva come ospiti come il ‘Trap God’ americano Gucci Mane e gli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

Tutte le date del tour

A pochi giorni dalla fine del Festival, dove la band si è classificata in nona posizione, i The Kolors hanno annunciato il ritorno on the road con il "Frida Tour". Dettio fatto e tra pochi giorni la band partirà per cinque date che partiranno dalla loro Napoli prima di toccare alcuni dei principali club italiani che permetteranno ai fan di assistere allo show dei The Kolors in una dimensione intima. Le prevendite partiranno da venerdì 16 febbraio a partire dalle 14.30, su Ticketone e nei punti vendita abituali.

  • domenica 4 marzo NAPOLI @ Hart
  • lunedì 5 marzo ROMA @ Quirinetta
  • mercoledì 7 marzo BOLOGNA @ Locomotiv
  • sabato 10 marzo MILANO @ Tunnel
  • lunedì 12 marzo TORINO @ Hiroshima Mon Amour
16 CONDIVISIONI
Mannarino in concerto: il nuovo tour "L'impero crollerà" nei teatri da marzo 2018
Mannarino in concerto: il nuovo tour "L'impero crollerà" nei teatri da marzo 2018
I The Kolors a Sanremo 2018 con "Frida (mai, mai, mai)"
I The Kolors a Sanremo 2018 con "Frida (mai, mai, mai)"
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views