I The Kolors piangono la morte di una fan: “Sicuri che potrà sentire il nostro pensiero”
È una brutta giornata per i The Kolors. Oggi infatti, la band ha voluto ricordare una fan cosentina morta ieri sera a causa di un incidente. Un messaggio sentito da parte della band capitanata da Stash Fiordispino, divenuta popolare grazie alla vittoria dell'edizione 2015 di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La band ha voluto rendere omaggio alla ragazza postando il messaggio e la sua foto sui loro social.
Il messaggio della band sulla propria pagina Facebook
Su Facebook e Instagram, infatti, si può leggere:
Purtroppo ieri sera è successa una cosa bruttissima… Mariafrancesca Inverso, una nostra cara fan, è scomparsa per via di un brutto incidente.. Non si può spiegare il dispiacere in un post, ma ci sentiamo di rivolgerle questo pensiero perché vogliamo credere che lei in qualche modo possa sentirlo!
Siamo vicinissimi alla sua famiglia e ai suoi cari!
Ti vogliamo bene Mary!
The Kolors
La dinamica dell'incidente che ha coinvolto Maria Francesca Inverso
La tragedia è avvenuta ieri sera a Fuscaldo, paese in provincia di Cosenza, come riportano oggi le agenzie, dove la ragazza appena quindicenne è stata investita da un treno. Ascoltando le testimonianze delle persone che erano sul posto, infatti, gli investigatori e il sostituto procuratore di Paola, hanno scoperto che, come riporta la Adn Kronos la ragazza è stata investita mentre attraversava i binari, senza servirsi del sottopassaggio e trovando la morte. L'agenzia riporta che:
La ragazzina stava attraversando i binari senza utilizzare il sottopassaggio e contemporaneamente stava guardando il suo cellulare, per questo si è attardata e non si è accorta dell'arrivo dell'intercity Milano-Reggio Calabria. Lo spostamento d'aria l'ha risucchiata ed è stata trascinata sulle rotaie. Nulla hanno potuto fare i soccorsi. Sul posto sono arrivati inoltre i carabinieri e la polizia ferroviaria.