video suggerito
video suggerito

I The Kolors debuttano in tour all’Auditorium Parco della musica di Roma (VIDEO)

Ieri è stato l’esordio del tour dei The Kolors, band vincitrice di ‘Amici’ e in testa alla classifica di vendita con ‘Out’. La band capitanata da Stash ha esordito con un sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail

"][/ymv]

Immagine

L'attesa per i fan dei The Kolors è terminata. Dopo mesi di ascolti inchiodati alla tv, foto, selfie, autografi nei firmacopie in giro per l'Italia, quelli cominciati il giorno dopo la vittoria di ‘Amici' e che non gli hanno permesso di prendersi un attimo di respiro, la band di Stash si è catapultata su uno dei palchi più belli del Paese per la prima tappa del loro tour estivo. È stato, infatti, il palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma ad ospitare il debutto del loro "The Kolors Live 2015”. Non poteva che cominciare con un sold out per la prima della band che sta conquistando le classifiche di vendita degli album con ‘Out', terzo album più venduto din questa prima metà del 2015.

Stash ha confermato le sue doti di performer e animale da palco – e che palco! -, affinate in anni di su e giù dai palchi italiani. Sì, perché i ragazzi, come si sa, non sono alle prime armi, anzi. Hanno già un'esperienza di anni alle spalle, collaborazioni importanti e tantissimi concerti in cui mettere a punto le loro performance. Quello che gli mancava, però, nonostante una buona fanbase già formata, era il grande pubblico. Quello da palazzetti per intendersi e l'Auditorium gli ha dato un grande spazio. Un palco su cui hanno suonato alcuni dei maggiori artisti di questi ultimi anni, e dove i The Kolors hanno portato le loro sonorità funk rock e alcune cover, tra cui brani di Jimmy Fontana, Tears For Fears e Daft Punk.

Ecco alcuni video della serata di ieri:

Video thumbnail
Video thumbnail

Il tour della band proseguirà fino a settembre: 14 Luglio – Porto Antico, Genova; 15 luglio – Estathé Market Sound, Milano; 18 Luglio – Arena del Mare, Salerno; 19 luglio – Magic World, Giugliano (NA); 22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 17 agosto – Parco Archeologico, Capo Colonna (KR); 30 agosto – Fossato Del Castello, Barletta (BA); 10 settembre – Piazza Duomo, Prato; 12 settembre – Piazzale Melli, Langhirano (PR).

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views