25 Febbraio 2018
11:41

I The Kolors cantano coi bambini del centro oncologico: “Incredibile regalare un sorriso”

I The Kolors hanno fatto visita ai bambini del centro oncologico di Aviano, cantando con loro il loro singolo sanremese “Frida (mai, mai, mai)”.
A cura di Redazione Music

Sono giorni impegnati per Stash e i suoi The Kolors che dopo il successo di Sanremo e della loro "Frida (mai, mai, mai)" sono pronti per una mini tour di quattro date che comincerà il prossimo 4 marzo all'Hart di Napoli. Intanto, però, la band conta i primi risultati di questo loro esordio completamente in italiano, e hanno di che essere contenti, dal momento che la canzone sta avendo un po' di risonanza, soprattutto in streaming, su Spotify, dove la canzone ha oltre un milione e mezzo di stream e su Youtube dov ha superato le 5 milioni di visualizzazioni, portando Stash a pubblicare sui suoi social una foto in mutande: "Oggi, ve lo diciamo, ðŸ˜Š siamo più fuori del solito perché abbiamo un paio di cose bellissime da dirvi. Prima cosa, ci vediamo tra poco su Rai Uno a Domenica in. Seconda cosa, il nostro video di Frida ha superato le 5 milioni di visualizzazioni".

La visita al Centro Oncologico

Nei giorni scorsi, però, Stash ha voluto ricordare "Ludovica Visentin, ragazzina di Selva scomparsa lo scorso maggio a sedici anni", come ricorda Il Gazzettino parlando della sorpresa della band al centro oncologico di Aviano. I The Kolors, infatti, hanno pubblicato su Instagram, un video che li vede esibirsi nel loro singolo assieme ai pazienti del centro: "Grazie alla piccola Ludo un paio di anni fa ho conosciuto una gioia interiore che non sapevo di avere. È una sensazione inspiegabile… che provo quando riesco a regalare anche un solo minuto di sorrisi a una persona che ogni giorno lotta come questi ragazzi. Appena posso vengo a trovarvi di nuovo… promesso! Grazie alla mitica Carolina, al dottor Mascarin, a Rudi e a tutto lo staff del Cro di Aviano".

L'incontro con Laura Pausini

Questo ritorno molto attivo dei Kolors sui social sta portando Stash e il suo staff a condividere un po' di emozioni con i propri fan e così, dopo la foto con la madre, poche ore fa è toccato anche a Laura Pausini, incontrata dalla band l'ultima serata di Sanremo, proprio prima della loro esibizione: "Mi avevano detto che Sanremo sarebbe stata un'esperienza incredibile ma non avrei mai immaginato di poter incontrare Laura Pausini dietro le quinte proprio prima dell'ultima esibizione di Frida".

The Kolors cantano
The Kolors cantano "Frida (Mai, mai, mai)" con Tullio De Piscopo ed Enrico Nigiotti
I The Kolors a Sanremo 2018 con
I The Kolors a Sanremo 2018 con "Frida (mai, mai, mai)"
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
Stash e i The Kolors in viaggio verso Sanremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni