I The Kolors cantano coi bambini del centro oncologico: “Incredibile regalare un sorriso”
Sono giorni impegnati per Stash e i suoi The Kolors che dopo il successo di Sanremo e della loro "Frida (mai, mai, mai)" sono pronti per una mini tour di quattro date che comincerà il prossimo 4 marzo all'Hart di Napoli. Intanto, però, la band conta i primi risultati di questo loro esordio completamente in italiano, e hanno di che essere contenti, dal momento che la canzone sta avendo un po' di risonanza, soprattutto in streaming, su Spotify, dove la canzone ha oltre un milione e mezzo di stream e su Youtube dov ha superato le 5 milioni di visualizzazioni, portando Stash a pubblicare sui suoi social una foto in mutande: "Oggi, ve lo diciamo, ð siamo più fuori del solito perché abbiamo un paio di cose bellissime da dirvi. Prima cosa, ci vediamo tra poco su Rai Uno a Domenica in. Seconda cosa, il nostro video di Frida ha superato le 5 milioni di visualizzazioni".
La visita al Centro Oncologico
Nei giorni scorsi, però, Stash ha voluto ricordare "Ludovica Visentin, ragazzina di Selva scomparsa lo scorso maggio a sedici anni", come ricorda Il Gazzettino parlando della sorpresa della band al centro oncologico di Aviano. I The Kolors, infatti, hanno pubblicato su Instagram, un video che li vede esibirsi nel loro singolo assieme ai pazienti del centro: "Grazie alla piccola Ludo un paio di anni fa ho conosciuto una gioia interiore che non sapevo di avere. È una sensazione inspiegabile… che provo quando riesco a regalare anche un solo minuto di sorrisi a una persona che ogni giorno lotta come questi ragazzi. Appena posso vengo a trovarvi di nuovo… promesso! Grazie alla mitica Carolina, al dottor Mascarin, a Rudi e a tutto lo staff del Cro di Aviano".
L'incontro con Laura Pausini
Questo ritorno molto attivo dei Kolors sui social sta portando Stash e il suo staff a condividere un po' di emozioni con i propri fan e così, dopo la foto con la madre, poche ore fa è toccato anche a Laura Pausini, incontrata dalla band l'ultima serata di Sanremo, proprio prima della loro esibizione: "Mi avevano detto che Sanremo sarebbe stata un'esperienza incredibile ma non avrei mai immaginato di poter incontrare Laura Pausini dietro le quinte proprio prima dell'ultima esibizione di Frida".