I The Kolors hanno annunciato un minitour di quattro date, replicando quello che successe qualche mese fa, quando scelsero i club di Torino, Milano, Roma e Napoli per presentare il loro live. E la band capitanata da Stash Fiordispino – ultimamente tornato ad Amici, il programma che li ha lanciati, ma come professore di canto – ha scelto di confermare quelle città, riportando la band live all'Hiroshima mon amour di Torino il 3 aprile, al Tunnel Club di Milano il 4, al Largo Venue di Roma il 7 e al Duel Club di Napoli l'8, per quattro appuntamenti che, si legge nella nota stampa che presenta il tour "vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati" scegliendo "privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea".

Come acquistare i biglietti

Per i fan che vogliono acquistare i biglietti, l'appuntamento è per il prossimo mercoledì 12 dicembre quando partiranno le vendite su Ticketone, (www.ticketone.it) mentre bisognerà aspettare il 15 dicembre per acquistarli nei punti vendita autorizzati dalle ore 14. La band porterà sicuramente in tour "Frida, mai mai, mai", il singolo con cui hanno gareggiato allo scorso Festival di Sanremo oltre ai loro successi tratti soprattutto dagli ultimi album "Out" da cui sono state tratte "Everytime" e "Me Minus You" e "You" lanciato dal singolo "What Happened Last Night" (feat Gucci Mane & Daddy's Groove).

Da Amici al live

Il minitour di aprile non è altro, però, che antipasto a quello più esteso che li vedrà impegnati la prossima estate: "Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live– ha dichiarato Stash -. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati".