video suggerito
video suggerito

I The Killers in Here With Me scelgono Winona Ryder e la regia di Tim Burton

Brandon Flowers e i suoi compagni tornano dopo ben quattro anni di silenzio dall’ultimo disco “Day & Age” del 2008 e hanno deciso di ritornare sulle scene facendosi accompagnare da uno splendido clip che racconta di un amore “dark”. Protagonista Winona Ryder, diretta dall’eclettico Tim Burton.
A cura di Simona Saviano
10 CONDIVISIONI
I The Killers in Here With Me con Winona Ryder diretti da Tim Burton

I The Killers sono tornati con un nuovo album "Battle Born" e lo hanno fatto con stile: il video del terzo singolo estratto Here With Me è stato diretto da Tim Burton. Per l'occasione torna a dirigere Winona Ryder dopo il fortunatissimo "Edward Mani di Forbice" e l'ultimo "Frankenweenie", insieme a Craig Roberts. Un sodalizio tra l'eclettico regista e la band di Las Vegas che si rinsalda dopo la collaborazione per il singolo Bones nel 2006. Brandon Flowers e i suoi compagni tornano dopo ben quattro anni di silenzio dall'ultimo fortunato disco "Day & Age" del 2008 e hanno deciso di ritornare sulle scene facendosi accompagnare da uno splendido clip che racconta di un amore "dark" tra il giovane Craig e Winona presente quasi come un cameo. L'attrice veste infatti i panni di una celebrity di cui lui è perdutamente innamorato e non potendola avere ruba la sua statua di cera. Tra danze e immagini ossessive della sua amata, c'è un finale choc per gli spettatori e fan. Tim Burton ha rivelato di avere avuto una sorta di "visione" mentre ascoltava la canzone per la prima volta:

Quando ho ascoltato per la prima volta Here With Me mi è venuta in mente la statua di cera di Winona al Madame Tussaud di Blackpool. L'idea di fondo del video si ispira al film "Mad Love" del 1935 e ai lavori di Mario Bava

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views