video suggerito
video suggerito

I The Cure annunciano un nuovo album

La band di Robert Smith annuncia l’uscita fra pochi mesi del quattordicesimo album in studio che dovrebbe chiamarsi “4.13 Scream” a cui dovrebbe seguire un altro tour in stile “Trilogy”
A cura di Francesco Raiola
137 CONDIVISIONI
Immagine

I Cure annunciano l'uscita del loro 14° album in studio, a sei anni di distanza dal loro precedente lavoro "4:13 Dream" del 2008. L'album, stando a quanto riporta il Guardian, dovrebbe chiamarsi "4.14 Scream" ed è stato registrato durante le sessioni proprio del precedente. Le informazioni non sono molte di più, quello che si sa è che l'album dovrebbe uscire nei prossimi mesi e sarà lanciato assieme a un Dvd di un loro live, come era stato annunciato già. Sarà un anno comunque importante per la band di Robert Smith che ha pensato anche a un tour in stile "Trilogy" (quello in cui la band suonò interamente "Pornography", "Disintegration" e "Bloodflowers" nel 2002, ovvero quella che Smith definisce "La trilogia dark" e "Seventeen Seconds", "Faith" il loro debutto "Three Imaginary Boys" nel 2011).

Per l'occasione i tre dischi da suonare per intero nei live che si dovrebbero tenere a fine anno sarebbero "The Top", "The Head On The Door" e "Kiss Me Kiss Me Kiss Me". La notizia del nuovo album è stato dato in occasione dell'annuncio del sold out del Teenage Cancer Trust a cui hanno aggiunto una nuova data che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views