72 CONDIVISIONI

I Take That superano Bruce Springsteen al botteghino

Springsteen rimarrà sempre il Boss nel cuore dei fan di tutto il mondo, ma in cima alle classifiche dei tour più ricchi ci sono i Take That che occupano a sorpresa il primo e il secondo posto, sbalzando il Boss in terza posizione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
72 CONDIVISIONI
Take That

Al momento il futuro dei Take That è decisamente incerto soprattutto a causa dell'eterno ragazzaccio Robbie Williams che prima ha spaventato tutti con la notizia di un suo ritorno alla carriera solista e poi finendo vittima di un malore che ha costretto la band ad annullare un concerto, il primo in tutta la loro carriera di boyband degli anni 90.

Nonostante questo, i cinque idoli delle teenager di vent'anni fa possono sentirsi soddisfatti di quello che il loro attuale tour è riuscito a portar loro: non solo, infatti, i Take That sono riusciti a dimostrare di avere ancora una solida fan-base formata sì dalle ex-teenager degli anni 90 ma anche dalle loro sorelle minori e figlie, ma soprattutto la boyband è riuscita a piazzarsi in cima alla classifica di vendita per quanto riguarda un tour.

Quello che sorprende di questo primato, però, è soprattutto il collega che i cinque ragazzi inglesi sono riusciti a scalzare dal primo posto, ovvero Bruce Springsteen, il Boss in persona.

Grazie ai loro 8 concerti al Wembley Stadium di Londra che si sono tenuti a giugno e a luglio, infatti, i Take That si sono intascati ben 38 milioni di sterline. Il Boss, con i suoi dieci concerti al New Jersey's Giants Stadium nel 2003, invece, aveva totalizzato "solo" 24 milioni.

La sorpresa, però, non finisce qui: i Take That, infatti non sono solo al primo posto della classifica ma anche al secondo grazie agli altri otto concerti tenuti in quel di Manchester. In tutto, il Progress tour finora ha fruttato al quintetto ben 114 milioni di sterline, attirando la per-nulla-modica cifra di un milione e ottocentomila fan ai loro ventinove show complessivi. Insomma, gli anni 90 saranno anche un ricordo del passato, il futuro dei Take That sarà anche in dubbio ma quel che rimane certo è l'amore delle fan per una delle boyband storiche.

72 CONDIVISIONI
Biglietti Take That in concerto: i prezzi e le promozioni sui tagliandi
Biglietti Take That in concerto: i prezzi e le promozioni sui tagliandi
Le Olimpiadi di Londra 2012 per la reunion dei Take That (VIDEO)
Le Olimpiadi di Londra 2012 per la reunion dei Take That (VIDEO)
Robbie Williams vuole organizzare un tour da solista nonostante i Take That
Robbie Williams vuole organizzare un tour da solista nonostante i Take That
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views