33 CONDIVISIONI

I Red Hot Chili Peppers lanciano il video interattivo di Look Around

Un’esperienza completamente interattiva sulla traccia del video originale, con l’unica differenza che stavolta potrete entrare nelle stanze dove suonano i Red Hot e scoprire vari angoli segreti che vi daranno accesso a contenuti esclusivi.
A cura di Eleonora D'Amore
33 CONDIVISIONI
Un'esperienza completamente interattiva sulla traccia del video originale, con l'unica differenza che stavolta potrete entrare nelle stanze dove suonano i Red Hot e scoprire vari angoli segreti che vi daranno accesso a contenuti esclusivi.

E' arrivata da poche ore e già sta facendo il giro del web. Parliamo della nuova versione interattiva del video di Look Around, singolo che i Red Hot Chili Peppers hanno lanciato lo scorso 26 Gennaio. In pratica la musica si muove attraverso le  stanze di un affollato appartamento, nelle quali stanno suonando i singoli componenti della band, che vengono man mano inquadrati come se un appassionato osservatore si stesse "guardando intorno" (look around appunto). Nella versione interattiva che vi proponiamo in basso potrete vedere lo stesso scenario e ascoltare la stessa musica, con l'unica differenza di poter interagire con ogni stanza. Potrete infatti addentrarvi nei vari scenari per localizzare angoli segreti, nei quali sono abilmente celati contenuti esclusivi, come foto dei backstage o video privati della band. Non stupisce che tale iniziativa provenga proprio dai red Hot, noti ai più come tech e social-addicted, da sempre conosciuti in rete grazie ai continui cinguettii provenienti dai loro profili twitter e, di recente, anche grazie all'innovativa applicazione per I-phone, che vi consentirà di entrare a 360° nel mondo "piccante" della nota band statunitense.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views