I Queens Of The Stone Age headliner al Rock in Roma 2014
…Like Clockwork è senza dubbio uno degli album più apprezzati di questo 2013 e ha segnato il ritorno dei Queens Of The Stone Age a 5 anni di distanza da "Era Vulgaris". La band di Josh Homme, che ha visto il ritorno, per l'occasione, anche del figliol prodigo Nick Olivieri, entrambi ex Kyuss, oltre che di Elton John, Alex Turner e Trent Reznor, tra gli altri, la troverete sicuramente tra gli album dell'anno per alcune tra le migliori riviste musicali del mondo e non senza ragione oltre ad essersi conquistata la nomination ai prossimi Grammy Awards come “Best Rock Album”.. La notizia di oggi, però, è che la band che ha toccato il Mediolanum Forum di Milano il 3 novembre scorso, tornerà a suonare in Italia il prossimo giugno.
Il 3, infatti, la band sarà protagonista del "Postepay Rock in Roma", la rassegna romana che si tiene al'Ippodromo delle Capannelle che porta nella capitale i nomi maggiori della musica mondiale in una rassegna attesissima e piena che per la prossima edizione ha già annunciato due headliner, ovvero i Metallica che si esibiranno l'1 luglio con un concerto i cui pezzi saranno scelti dai fan (il progetto si chiama "Metallica by Request") e i 30 Seconds To Mars il 20 giugno.
Pochi giorni fa la band (formata, oltre che da Homme anche da Jon Theodore, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman e Dean Fertita) è uscita con un video interattivo per "The Vampyre of Time and Memory", che usa “tutti gli strumenti tecnologici oggi a disposizione per far sì che le persone possano condividere un'esperienza comune e piena di significato”.
I biglietti per i QOTSA saranno in vendita a partire da mercoledì 11 dicembre su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it.