I preservativi di 50 cent
Proprio così il rapper 50 cent recentemente ha annunciato di voler creare una linea di preservativi per promuovere il sesso sicuro tra i giovanissimi.
Il rapper sostiene che questo è un ottimo periodo per poter lanciare un business del genere, anche se in realtà l'idea è nata nel 2007, quando decise di chiamare la sua linea "Magic stick" riferendosi ad una sua canzone interpretata con Lil Kim.
Questa volta, però, fa sul serio e vuole ispirarsi alla vicenda del golfista Tiger Woods, perchè a quanto sembra le tredici amanti di Tiger hanno affermato che il golfista non abbia usato nessuna precauzione durante i rapporti. Infatti è stato lo stesso 50 durante lo show televisivo Lopez Tonight a dichiarare: Tredici donne e nessun preservativo? I rapper invece lo usano, ma evidentemente nel golf non è così.
50, inoltre, ha anticipato di voler aggiungere una striscia "tigrata" sulla confezione dei condom per rendere omaggio a Tiger e alla sue prestazioni, tutti i ricavati delle vendite saranno devoluti in beneficenza per la lotta contro l'AIDS.
Tra l'altro 50 cent ha da poco scritto tre libri sulla sua storia: "Death Before Dishonor", "Baby Brother" e "The Ski Mask Away", ma non si sa ancora se saranno venduti nel nostro paese e ha anche pubblicato “Before I self destruct”, che interpreta e dirige in 90 minuti, un contenuto speciale sulla sua vita, dall’infanzia al successo, raccolto in un film e un cd.
Antonella Pitaniello