I Pooh pronti per lo speciale Rai con Emma e Modà e annunciano il tour nei Palazzetti
Un anno, l'ultimo, quello che celebra i 50 anni dei Pooh, uno dei gruppi più importanti del Paese che sta passando questo 2016 a celebrare una carriera che li ha resi un punto di riferimento, grazie a una serie di album e canzoni che sono pietre miliari: da ‘Piccola Katy' a ‘Uomini soli', passando per ‘Pensiero', ‘Dammi solo un minuto', ‘Noi due nel mondo e nell'anima' fino ad ‘Amici per sempre', canzone che dà il titolo allo speciale che andrà in onda questa sera su Rai Uno che si aggiunge all'annuncio delle nuove date del tour che prima doveva toccare solo gli stadi di tre città, oltre all'Arena di Verona, e oggi, invece, si allarga ai palasport a partire da ottobre, con le prime date annunciate.
Pooh – Amici per sempre' condotto da Carlo Conti
Da Rai Uno a Rai Uno e da Carlo Conti a Carlo Conti. I Pooh, ospiti dell'ultima edizione del Festival, tornano su Rai Uno, in prima serata per uno speciale dedicato completamente a loro e condotto proprio da Conti. Per i 50 anni il gruppo proporrà uno spettacolo che li vedrà sempre nella formazione a 5 (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli) che si arricchirà anche di vari ospiti come Emma, i Modà, Patty Pravo e Rocco Hunt con cui duetteranno.
Insieme a noi ci saranno Emma Marrone, i Modà, Rocco Hunt e Patty Pravo, con cui duetteremo per la prima volta in formazione al completo! Sarà una serata ricca di emozioni, in cui ripercorreremo attraverso aneddoti, immagini e canzoni la nostra carriera e la nostra lunghissima amicizia. Vi aspettiamo!
Il tour nei Palasport in autunno per i 50 anni
Con concerti quasi sold out dei primi concerti annunciati, i Pooh non potevano limitarsi a quelle 6 date che li vedranno impegnati negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) e a settembre all’Arena di Verona (8 e 9 settembre). Per questo motivo, oggi sono stati annunciate le prime date del tour nei Palasport. Le prime date confermate sono previste per il 28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno), l’1 novembre al Pala Florio di Bari, l’8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna, il 18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 25 novembre al Pala Alpitour di Torino.