video suggerito
video suggerito

I Pixies licenziano la bassista Kim Shattuck che aveva preso il posto di Kim Deal

Sono passati pochi mesi e i Pixies cambiano la seconda bassista. Dopo l’abbandono della storica Kim Deal, la Shuttack ha fatto sapere via Twitter di essere stata fatta fuori dalla band, dicendosi dispiaciuta ma augurando tutto il bene alla band.
A cura di Francesco Raiola
3 CONDIVISIONI
Immagine

È durata tre mesi la carriera di Kim Shattuck nei Pixies: la bassista, infatti, ha annunciato tramite Twitter di essere stata cacciata dal gruppo. La Shattuck si era unita alla band quando la storica Kim Deal aveva deciso di mettere fine alla sua carriera con Black Francis e soci i quali, a loro volta, avevano deciso di riprendere a fare musica suonata. E così la scelta era caduta sulla frontwoman dei The Muffs che aveva cominciato a suonare nei live della band e che ora si dice rammaricata per la scelta:

Dispiaciuta di apprendere che il mio tempo coi Pixies finisce oggi. È stata un'esperienza fantastica. Ora l'attenzione è tutta sui Muffs e il nuovo album. In bocca al lupo a tutti

ha twittato la bassista che non era intervenuta in una recente intervista che i Pixies avevano dato alla rivista inglese NME, nella quale il gruppo ammetteva che la Deal non faceva parte della formazione già dall'ottobre 2012, sebbene l'annuncio ufficiale era stato dato nel giugno scorso. Quando la rivista aveva chiesto come mai la Shattuck non partecipava all'intervista, la risposta di Black Francis era stata semplicemente: "Credo dobbiate chiederlo al nostro manager".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views