video suggerito
video suggerito

I Pearl Jam tornano in Italia: tre concerti per la band americana a giugno 2018

I Pearl Jam tornano in Italia per tre date a Milano, Roma e Padova a giugno 2018.
A cura di Redazione Music
53 CONDIVISIONI
Pearl-jam
Eddie Vedder, cantante dei Pearl Jam (Getty Images)

I Pearl Jam tornano in Italia a giugno 2018 con tre concerti che li vedranno impegnati  il 22 giugno 2018 agli I-DAYS di Milano (AREA EXPO-Experience Milano)il 24 a Padova allo Stadio Euganeo e il 26 a Roma allo Stadio Olimpico. Milano, Padova e Roma quindi si preparano ad accogliere una delle rock band più importanti di questi ultimi anni, il cui leader Eddie Vedder fu protagonista di due concerti a Firenze e Taormina nell'estate festivaliera italiana del 2017.

Ritorno a Roma dopo 21 anni

Questa volta è tutta la band a tornare nel nostro Paese, nell'ambito del tour europeo che li vedrà impegnati in 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno per un tour estivo che partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. È un ritorno importante per la band americana, che non si esibiva a Roma da 21 anni, l'ultima volta fu al PalaEur nel 1996, mentre a Padova la band arriverà per la prima volta nella sua carriera.

Come acquistare i biglietti

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, Live Nation, società organizzatrice dell'evento fa sapere che: "Gli iscritti al Ten Club della band avranno la possibilità di accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle ore 9 di venerdì 1 dicembre 2017 collegandosi al sito www.pearljam.com. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) suwww.livenation.it. I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati".

Nuova canzone dopo 4 anni

Il 2017 è stato un anno importante per la band, che è stata inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame, anche grazie a dei numeri importanti: sono oltre 25 anni di carriera (il numero tondo è stato raggiunto nel 2015),  10 album in studio per circa 85 milioni di album venduti in tutto il mondo. L'ultimo album della band è "Lightning Bolt" e risale al 2013 mentre pochi giorni fa è stato annunciata "Obey The Law Of The Heart", prima canzone della band in 4 anni, scritta per la colonna sonora del film "Basmati Blues".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views