video suggerito
video suggerito

I One Direction avvisano i fan accalcati sotto l’albergo: “Attenzione ai serpenti”

Hanno cominciato ieri sera il loro tour australiano e oggi i One Direction sono costretti ad allertare i propri fan a stare lontani dal loro albergo a causa dei… serpenti.
28 CONDIVISIONI
Immagine

I One Direction hanno cominciato ieri, ad Adelaide, il loro tour in Australia. Anche lì, come in tutto il mondo, i 5 cantanti sono assediati dai fan che li aspettano perennemente sotto agli alberghi, controllandone tutti i movimenti. Oggi, però, l'attesa potrebbe essere più pericolosa del solito, almeno a quanto scrive su Twitter Liam Payne.

Il cantante, infatti, ha messo in guardia, tramite il sito di microbblogging, i propri fan dai serpenti. I dintorni dell'albergo, infatti, sarebbero l'habitat di alcuni serpenti, secondo Payne e "qualcuno potrebbe farsi male".

Per ora, però, l'unico a essersi fatto male è stato Tomlinson, il quale durante il concerto di ieri sera ha preso una brutta caduta mentre giocava con i fucili ad acqua con i suoi compagni di band sul palco. Una caduta senza copnseguenze, se non grandi risate, per fortuna

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views