video suggerito
video suggerito

I One Direction annunciano una nuova data a Torino e lanciano #StoryOfMyLife

Nuovo appuntamento per i fan dei One Direction. Chi non ha trovato il biglietto per i due appuntamenti milanesi potrà cercare di accaparrarsi quello per Torino, nuova data del tour annunciata oggi. Intanto oggi esce in radio il nuovo singolo “Story Of My Life”, lanciato con un’operazione social.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Non era stato preso bene l'annuncio dell'unica data milanese dei One Direction, al punto che in molti ne chiedevano almeno un'altra, anche se a Milano. E furono accontentati, visto che gli organizzatori doppiarono l'appuntamento previsto per il 28 giugno al San Siro con un'altra data il giorno dopo. Ma come fare a contenere l'entusiasmo dei Directioner? Infatti è stato impossibile e così le date sono andate subito sold out al punto da costringere il gruppo al coup de théâtre e l'annuncio di una terza data a Torino il 6 luglio allo Stadio Olimpico.

Insomma, i fan sono stati accontentati e il gruppo si troverà tre date piene zeppe di gente per il loro "Where we are stadium tour 2014".  I biglietti per la data torinese saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express dalle 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre. La vendita generale partira' alle 11:00 del 31 ottobre tramite www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Da oggi, intanto, sarà disponibile sulle radio il singolo "Story of My Life" che il gruppo ha deciso di lanciare con un'attività social su Twitter. È sul sito di microblogging che il gruppo ha deciso di chiedere di raccontare la propria vita in 140 caratteri (loro annunciarono il singolo postando le loro foto da bambini): "Twittateci qualcosa di voi: cosa vi rende unici, le vostre speranze/sogni o qualcosa di divertente riguardo le vostre famiglie. Noi potremmo costruirci qualcosa coi vostri tweet. Insomma cercate di catturare la nostra attenzione". L'hashtag ufficiale per partecipare è #StoryOfMyLife, già TT (argomento più discusso) su Twitter.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views