I One Direction annunciano una nuova data a Torino e lanciano #StoryOfMyLife
Non era stato preso bene l'annuncio dell'unica data milanese dei One Direction, al punto che in molti ne chiedevano almeno un'altra, anche se a Milano. E furono accontentati, visto che gli organizzatori doppiarono l'appuntamento previsto per il 28 giugno al San Siro con un'altra data il giorno dopo. Ma come fare a contenere l'entusiasmo dei Directioner? Infatti è stato impossibile e così le date sono andate subito sold out al punto da costringere il gruppo al coup de théâtre e l'annuncio di una terza data a Torino il 6 luglio allo Stadio Olimpico.
Insomma, i fan sono stati accontentati e il gruppo si troverà tre date piene zeppe di gente per il loro "Where we are stadium tour 2014". I biglietti per la data torinese saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express dalle 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre. La vendita generale partira' alle 11:00 del 31 ottobre tramite www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Da oggi, intanto, sarà disponibile sulle radio il singolo "Story of My Life" che il gruppo ha deciso di lanciare con un'attività social su Twitter. È sul sito di microblogging che il gruppo ha deciso di chiedere di raccontare la propria vita in 140 caratteri (loro annunciarono il singolo postando le loro foto da bambini): "Twittateci qualcosa di voi: cosa vi rende unici, le vostre speranze/sogni o qualcosa di divertente riguardo le vostre famiglie. Noi potremmo costruirci qualcosa coi vostri tweet. Insomma cercate di catturare la nostra attenzione". L'hashtag ufficiale per partecipare è #StoryOfMyLife, già TT (argomento più discusso) su Twitter.