10 CONDIVISIONI

I One Direction annunciano il prossimo singolo: “Steal My Girl”

I One Direction, a pochi giorni dall’annuncio dell’uscita del loro quarto album “Four”, annunciano anche il secondo brano estratto, ovvero “Steal My Girl” che uscirà il 29 settembre e seguirà “Fireproof”, regalato dalla band il giorno dell’annuncio del nuovo album.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
10 CONDIVISIONI
Immagine

L'improvvisa notizia dell'uscita del quarto album ha mandato in visibilio i fan dei One Direction (noti col nome di Directioners) che non s'aspettavano l'annuncio del nuovo lavoro della band anglo irlandese. Il 17 novembre, infatti, uscirà "Four", a solo un anno di distanza dal precedente "Midnight Memories", campione di incassi e record per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson e oggi la band ha annunciato anche l'uscita del secondo singolo estratto dall'album, “Steal My Girl”, che avverrà il 29 settembre. Stando a quanto si è saputo il brano gira attorno a un pianoforte pur rimandando "squisitamente pop" come dice il comunicato della band. Un brano scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan, che hanno già collaborato alla stesura di "Best Song Ever", successo del 2013 e ancora una volta segna la volontà dei ragazzi di firmare come autori le proprie canzoni.

L'annuncio di “Steal My Girl” arriva pochi giorni dopo il lancio dell'album e del primo singolo estratto dall'album, ovvero “Fireproof”, che la band aveva dato la possibilità di scaricare gratuitamente. Un'occasione che i fan non si sono lasciati sfuggire e con 1.089.278 di download è diventato il brano gratuito più scaricato di sempre nelle 24 ore in cui era disponibile, diventando, ovviamente, un piccolo fenomeno, al punto da prendersi la vetta dei TT di Twitter e spingere l'album in cima alla classifica degli album di iTunes in 65 paesi nelle prime 24 ore, grazie ai pre-ordini, superando il precedente che si era piazzato primo in 39 paesi ed era poi diventato l’album più venduto del 2013 a livello mondiale.

Se "Midnight Memories" ha permesso alla band di entrare nel libro dei Guinness come unica band a piazzare i primi tre album in cima alla classifica di vendita di Billboard, con "Four" potrebbero addirittura superare se stessi e tornare anche l'anno prossimo tra i record. I Directioners, insomma, vivranno un grande fine anno, visto che oltre a "Four" la band uscirà con un film concerto del tour "Where We Are" l'1 dicembre.

10 CONDIVISIONI
One Direction, ecco il video di "Steal My Girl": l'ospite è Danny De Vito
One Direction, ecco il video di "Steal My Girl": l'ospite è Danny De Vito
One Direction nel mirino degli animalisti: "Maltrattato uno scimpanzé"
One Direction nel mirino degli animalisti: "Maltrattato uno scimpanzé"
I One Direction annunciano il quarto album "Four"
I One Direction annunciano il quarto album "Four"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views