0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I No-Doubt tornano in studio

I No Doubt sono tornati in studio e si stanno ispirando agli anni 80 per il loro prossimo album.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Gwen Stefani è stata intervistata recentemente durante la settimana della moda di New York, dove ha presentato la collezione autunno-inverno della sua linea di abbigliamento L.A.M.B. e ha potuto rivelare alcuni dettagli sui progressi che i No Doubt stanno facendo in que

No Doubt

sto periodo.

La band della Stefani, infatti, è tornata da qualche tempo in studio e sta preparando un nuovo album, nonostante i grandi impegni della cantante tra il suo tour da solista, i due figli di tre anni e diciotto mesi, e l'avventura da stilista.

Gwen Stefani ha dichiarato che insieme alla band si stanno ispirando alla musica degli anni 80 per il prossimo lavoro: "Abbiamo ascoltato alcuni dei brani peggiori degli anni 80, nel senso di pessimi ma buoni. Canzoni pop, meteore, canzoni di stile, cose così. Si torna indietro nel tempo e si trovano cose che si amano e si cerca di capire come sono state fatte".

Durante il tour da solista della Stefani, inoltre, i suoi colleghi di band si sono dati da fare per preparare qualcosa di nuovo, lavorando anche su dei vecchi brani. "Le cose in un certo senso stanno ricominciando, capite cosa intendo? Potremmo rivedere alcune di quelle canzoni ma è sempre la stessa storia. Non importa come ci arriveremo, vogliamo arrivarci e nel frattempo ci stiamo davvero divertendo a farlo".

Insomma niente paura, fan dei No Doubt: i vostri beniamini torneranno sicuramente molto presto alla riscossa e l'attesa ne varrà la pena giudicando dalle parole della band.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views