video suggerito
video suggerito

I Mumford and Sons escono col nuovo “Babel”

Grazie alla spinta di Glastonbury i Mumford and Sons hanno riconquistato, a molti mesi dall’uscita dell’ultimo “Babel”, la prima posizione nelle classifiche inglesi. Oggi, intanto, escono col nuovo video tratto da “Babel”
A cura di Francesco Raiola
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sull'onda del Glastonbury i Mumford and Sons si sono ripresi anche dell'operazione subita dal bassista del gruppo Ted Dwane. Un incremento del 384% nelle vendite del loro ultimo lavoro Babel lo ha spinto un'altra volta al primo posto delle classifiche inglesi (superando Michael Bublé di 125 copie), mentre il loro esordio "Sigh No More" rientra nella top 20, al dodicesimo posto. Anche i singoli guadagnano posizioni: "I will wait", infatti, primo estratto da questo secondo lavoro passa dall'81a alla 31a posizione.

Forte di questo successo il gruppo ha fatto uscire proprio oggi, in esclusiva per MTV, il video del nuovo singolo "Babel", a tre mesi dal frenetico "Whispers in the dark". Questa volta il video del quartetto inglese è più "fermo" o, per meglio dire, ripetitivo, con una videocamera che gira su se stessa riprendendo il gruppo – in varie parti della stanza e in varie pose – che suona.

I Mumford and Sons, quindi, continuano la cavalcata verso un posto di rilievo nella classifica delle vendite anche di questo 2013. La strada è impervia, ma visti questi numeri non impossibile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views