I Modà, Emma Marrone e Al Bano ospiti d’onore della notte bianca genovese il 10 settembre
Gli organizzatori fino all'ultimo hanno temuto in una cancellazione di quello che da diversi anni ormai si è trasformato in un appuntamento imperdibile del fine estate genovese: la notte bianca che quest'anno, dopo le mille polemiche e incertezze, si terrà il 10 settembre prossimo.
Ovviamente, per poter garantire il successo di questa iniziativa, gli organizzatori hanno provveduto ad inserire una parte musicale che come sempre vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana. Si è, però, pensato giustamente di tenere conto dei gusti di varie fasce d'età per poter garantire una maggiore affluenza all'evento proprio in virtù dei problemi riscontrati a trovare degli sponsor che finanziassero l'iniziativa.
E così, ecco che gli appassionati dei Modà potranno vedere i propri idoli esibirsi in Piazza della Vittoria a Genova molto probabilmente accompagnati da Emma Marrone, colei che proprio insieme ai Modà è riuscita a guadagnarsi il secondo posto al Festival di Sanremo. Per quanto riguarda invece il pubblico più maturo, gli organizzatori hanno pensato di rivolgersi ad uno dei cantautori più celebri del nostro paese, anche lui reduce dall'ultimo Sanremo, ovvero Al Bano.
Insomma sembra che superati gli ostacoli inziali ora sia tutto pronto per poter dare il via ad una piacevole serata all'insegna della musica e del divertimento in modo da soddisfare ogni tipo di pubblico con ospiti di riguardo.