2 CONDIVISIONI

I Marta sui Tubi domani a Che Tempo Che Fa

La band siciliana sarà ospite domani di Fabio Fazio, nella puntata di “Che tempo che fa” del lunedì. Suoneranno dal vivo “Dispari” e “Vorrei”, brani tratti dal quinto album della formazione: “Cinque, la luna e le spine”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
I Marta sui Tubi domani a Che Tempo Che Fa

I Marta sui Tubi saranno ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata di domani, lunedì 8 aprile, a partire dalle 21.05 su Rai Tre. Il gruppo di Giovanni Gulino suonerà dal vivo Dispari, la canzone attualmente in rotazione nelle radio italiane e Vorrei, brano presentato al Festival di Sanremo 2013. La band siciliana suonerà dal vivo per il tour di promozione di Cinque, la luna e le spine, a Napoli il prossimo 12 aprile, a Roma il prossimo 18 aprile, poi Perugia, Ravenna, Teramo, Roncade e Brescia.

"Cinque, la luna e le spine". Il quinto disco dei Marta sui Tubi è uscito lo scorso 14 febbraio. "Cinque" è un numero ricorrente per la band: quinto album, cinque anni che la formazione è stabile a cinque elementi. Cinque come il comandamento più importante, quello senza il quale gli altri 9 avrebbero poco senso: "non uccidere". "La luna", ispirandosi alla leggenda del Medioevo che voleva Caino esiliato da Dio sulla luna ad espiare la sua colpa, torturato da una fascina di "spine" sulla schiena. Le macchie nere della luna, si diceva fossero le spine di Caino. "Cinque, la luna e le spine" è un lavoro concettuale che tratta il tema della difficoltà di trovare un'armonia interiore al fine di non farsi condizionare dalle proprie visioni negative.

2 CONDIVISIONI
Marta sui Tubi a Roma, cambia la location
Marta sui Tubi a Roma, cambia la location
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Dispari
Marta sui Tubi cantano Dispari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni