I Maroon 5 rimandano 7 concerti, nasce il figlio di Adam Levine: “Devo stare con loro”
I Maroon 5 hanno deciso di rimandare 7 dei loro prossimi concerti ma a differenza di quello che talvolta si legge i motivi non sono né tecnici, né di salute, bensì di genitorialità. Nei prossimi giorni, infatti, nascerà il figlio del cantante Adam Levine e di Behati Prinsloo e il futuro papà ha deciso che la nascita del primogenito val bene lo spostamento di una serie di concerti. Questa gravidanza è diventata subito social, con alcune foto postate mesi fa che ritraevano finto merchandising della band con riferimenti ai neonati, fino alla foto in cui confermava la gravidanza con una immagine che ritraeva la moglie che prendeva il sole e la scritta "I miei due tifosi dei Lakers preferiti".
Il messaggio di Adam Levine
Il cantante ha postato un video messaggio sul proprio profilo Instagram in cui spiegava il perché del rinvio: "Mi spiace, ma sono cose che succedono quando aspetti un figlio a breve. È la vita, è bellissimo e può essere complicato, mi scuso con tutti" dice direttamente ai fan", spiegandosi meglio in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei Maroon 5 in cui si legge:
Anche quando credi di aver pianificato tutto alla perfezione, a volta le cose semplicemente succedono. Presto io e Behati celebreremo la nascita del nostro primo figlio e, sono sicuro che capirete, ho bisogno di stare là con loro nonostante questo, sfortunatamente, significhi che alcuni dei concerti previsti dovranno essere rimandati. So che questa cosa potrebbe essere un inconveniente per molti dei nostri fan e mi scuso per questo e non vedo l'ora di vedervi tutti la prossima primavera.
Due settimane di stop dal 20 settembre
I concerti che saranno recuperati a febbraio e marzo del 2017 sono quelli di Albany, Montreal, Quebec, Buffalo, Cleveland, Cincinati e Milwaukee, mentre è stata confermata la partenza da San Antonio e i prossimi concerti fino al 19, quando la band avrà uno stop di 2 settimane.