video suggerito
video suggerito

I Marlene Kuntz a Napoli: “Le nostre chitarre sanno ancora ruggire” (VIDEO)

Fanpage ha incontrato la band capitanata da Cristiano Godano nel backstage della Casa della Musica, dove – venerdì scorso – si è tenuto l’ultimo concerto della tournée invernale. “Non siamo diventati commerciali – dicono ai fan -. Le critiche fanno parte del gioco, ma noi andiamo avanti”.
A cura di Maura Corrado
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chiusura col botto, venerdì scorso a Napoli, per la mini tournée invernale "super rock" dei Marlene Kuntz. Qualche settimana di riposo e poi si riparte con i concerti primaverili, in trio, che presenteranno più di una novità rispetto ai precedenti (il frontman della band, Cristiano Godano, ci offre qualche anticipazione in questa intervista). In attesa del nuovo tour e del nuovo album – in uscita a settembre – il dibattito tra i fan resta accesissimo, in particolare sulla pagina Facebook del gruppo piemontese.

 
Da un lato ci sono i ‘delusi', secondo i quali i Marlene hanno perso lo smalto e l'aggressività degli esordi; dall'altro, invece, troviamo i sostenitori ‘senza se e senza ma'. Cosa pensano i diretti interessati? Lo abbiamo chiesto – nel backstage della Casa della Musica – proprio a Cristiano Godano, Riccardo Tesio, Davide Arneodo, Luca Bergia e Lagash.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views