video suggerito
video suggerito

I Måneskin annunciano che il nuovo album, seguito di Chosen, uscirà ad ottobre

I Måneskin usciranno con il seguito del loro Ep “Chosen” a ottobre. Ad annunciarlo la Sony che nella nota stampa spiega che in questo nuovo lavoro della band capitanata da Damiano sarà presente anche il loro ultimo singolo “Morirò da Re”. la band, inoltre, dopo il concerto a Milano, partirà in tour a novembre.
A cura di Redazione Music
7 CONDIVISIONI
Immagine

La Sony ha ufficializzato che il nuovo album dei Måneskin, la band vincitrice dell'ultima edizione di X Factor uscirà il prossimo ottobre, dando poche informazioni, però, sul contenuto. Quello che si sa è che il disco conterrà anche "Morirò da re", il loro primo inedito in italiano, uscito lo scorso marzo e qualche mese dopo certificato disco di platino, con oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube. La band capitanata da Damiano e formata da Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista) è attesa alla prima vera prova discografica, dopo un Ep, "Chosen" formato da cover così come i loro live, andati tutti sold out lo scorso inverno.

A settembre in concerto al Milano Rocks

Il gruppo, infatti, ha tenuto una serie di concerti portando sul palco soprattutto cover e tanta immagine, in attesa di una sostanza ancora da mettere sul piatto e che si spera arriverà con questo nuovo lavoro che dovrà confermare le tante parole dei mesi scorsi, quando la provocazione continua è stata protagonista più che la musica. A giugno la band è tornata a suonare in due festival europei l’Hurricane Festival di Scheeßel e O Son Do Camiño a Santiago De Compostela, mentre per il ritorno in Italia la data è il 6 settembre, quando i Måneskin torneranno a Milano per esibirsi nell'ambito del “Milano Rocks” all’Area Expo, insieme a Imagine Dragons, The National, Franz Ferdinand e 30 Seconds To Mars.

Il tour partirà a novembre

Il tour vero e proprio, invece, partirà sabato 10 novembre quando terranno quindici date, partendo dalla data zero di Senigallia, al Mamamia, prima dell'inizio ufficiale che li vedrà protagonisti all'Obihall di Firenze mercoledì 14 preludio a un giro dei palazzetti italiani che ha già al suo attivo numerosi sold out come quelli delle date dell'Estragon di Bologna, il doppio appuntamento al Fabrique di Milano e all'Atlantico di Roma.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views