video suggerito
video suggerito

I Local Natives in Italia per il Sexto’Nplugged 2013

Colpaccio del Sexto’Nplugged: il festival di Sesto al Reghena aprirà con i Local Natives, per la seconda volta in Italia quest’anno dopo la data di Milano. Per la band di Taylor Rice altre due date il 9 e l’11 novembre all’Estragon di Bologna e al Blackout di Roma.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
local-natives-italia

"Quando il luogo determina la musica", recita il claim del Sexto'Nplugged 2013, che si terrà tra il 7 e il 27 luglio a Sesto al Reghena. Se ne deduce, quindi, che la provincia di Pordenone sia candidata ad essere uno dei luoghi più fighi del 2013. Una line-up che va deliandosi (già Of monsters and men, il prossimo 9 luglio), all'esordio il prossimo 7 luglio ci saranno i Local Natives che riporteranno il loro ultimo disco Hummingbird, dopo la data dello scorso 28 febbraio a Milano. La band californiana tornerà ad esibirsi in Italia il 9 e l'11 novembre, rispettivamente all'Estragon di Bologna e al Blackout di Roma.

I Local Natives, attivi dal 2005 e precedentemente noti come Cavil at Rest, hanno pubblicato in tutto due album sotto l'attuale nome: Gorilla Manor (2009) e, appunto, Hummingbird (2013). L'album d'esordio debuttò alla numero 3 della tabella New Artist e nella Billboard 200. Composti da Taylor Rice, Kelcey Ayer, Ryan Hahn e Matt Frazier, i Local Natives stanno conoscendo un periodo di popolarità crescente, che non tende ad arrestarsi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views