41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Living Colour annullano il tour europeo: saltano le tre date italiane

Niente da fare per i fan dei Living Colour che hanno cancellato il tour europeo e di conseguenza le tre date previste in Italia a settembre.
A cura di Redazione Music
41 CONDIVISIONI
I Living Colour
I Living Colour

Il triplo concerto dei Living Colour, tra i massimi esponenti del funk metal, che avrebbe dovuto tenersi il 15 settembre presso Zona Roveri (Bologna) il 16 settembre all'Orion (Roma) e il 17 settembre al Live Music Club (Trezzo sull'Adda, Milano) non si terrà a causa dell'annullamento di tutto il tour europeo della band formata da Corey Glover, Vernon Reid, Doug Wimbish e Will Calhoun, come spiega l'organizzatore italiano Hub Music Factory in una nota stampa in cui dà anche le specifiche per richiedere il rimborso dei biglietti.

Comunichiamo con grande dispiacere che il tour europeo dei Living Colour è stato ufficialmente cancellato. Di conseguenza, per cause totalmente indipendenti dalla volontà di Hub Music Factory e dei singoli organizzatori, anche le date italiane previste il 15 settembre presso Zona Roveri Music Factory (Bologna) il 16 settembre all’ ORION (Roma) e il 17 settembre al LIVE MUSIC CLUB (Trezzo sull’Adda, Milano) sono ufficialmente annullate. Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi direttamente al circuito di prevendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto entro il 30 settembre 2017.

Il successo con Vivid e l'ultimo Shade

La band, che negli anni 80 si esibì anche nel mitico CBGB, raggiunse il successo nel 1986, quando pubblico "Vivid", un album che li portò a esibirsi anche al Saturday Night Live e aprire, assieme ai Guns ‘N' Roses, lo Steel Wheels/Urban Jungle Tour dei Rolling Stones. Il prossimo 8 settembre la band americana pubblicherà il suo sesto album "Shade", che avrebbe dovuto portare in tour, appunto, anche dalle mostre parti. Non sono ancora note, per adesso, le cause che hanno portato a questo stop e né sul sito della band, né sui canali social si dà notizia di questo annullamento.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views