I Kolors annunciano nuovo pezzo e tour e intanto “Frida (mai mai mai)” supera i 10 milioni
Sono giorni caldi per i The Kolors, la band capitanata da Stash Fiordispino che nelle scorse settimane ha scaldato i motori con un mini tour in giro per i club italiani, in attesa del tour che, pare, riprenderà la prossima estate. Sulla loro pagina Facebook la band, composta oltre che da Stash, anche da Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni), sta condividendo in queste settimane molte informazioni che hanno a che fare con quello che sarà il loro futuro discografico e live. I The Kolors, infatti, si sono presentati all'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Frida (mai mai mai)", una delle canzoni che ha avuto il maggior successo, come ha dimostrato anche l'heavy rotation radiofonica, ma che non era inclusa in nessun album ("Sappiamo che potrebbe essere un inizio, però non abbiamo lavorato in funzione di un inizio" spiegarono a Fanpage.it poco prima del festival).
Il successo del video di Frida
Non c'era un progetto classico, quindi con uscita a ridosso dell'esibizione – anche perché "You", l'ultimo album, era uscito qualche mese prima -, ma la voglia di portare quella che è stata a tutti gli effetti la loro prima canzone in italiano sul palco della musica italiana per antonomasia. E la scelta è stata premiata e continua ad essere premiata visto che, come hanno segnalato loro stessi, il video della canzone ha raggiunto e superato i 10 milioni di visualizzazioni su Youtube: "Frida a 10.000.000! Grazie, grazie, grazie! Pensare che la nostra canzone sia stata guardata così tanto ci fa venire la pelle d’oca. Siete grandi!".
Un tour in estate e un pezzo nuovo
Nei giorni scorsi, però, il cantante ha anche dato qualche info in più, innanzitutto avvisando che i live di marzo erano solo di preparazione a qualcosa di più lungo previsto tra qualche mese e soprattutto che c'è un nuovo pezzo in arrivo: "Preparatevi perché quest’estate torneremo sul palco e voi sarete sempre lì, davanti a noi a saltare, cantare e a divertirvi… Presto nuovo pezzo ❤". Non si sa di più, se, ad esempio, ci sarà un nuovo album, quello che è certo, però, è che Stash sta scrivendo e a corredo di una foto che lo ritraeva bambino su un'automobile giocattolo ha scritto: "Ciao, io vado in studio a sfornare nuovi pezzi"