I Kiss all’Arena di Verona nel 2020: in vendita i biglietti per il loro ultimo tour
Sono disponibili a partire da oggi, per tutti, i biglietti del concerto italiano dei Kiss per il loro ultimo tour "End of the Road World Tour". La band storica del rock mondiale chiude una carriera durata 45 anni e lo farà con un concerto speciale che si terrà il prossimo 13 luglio 2020 all'Arena di Verona. La location scaligera da anni ormai si è trasformata in un luogo d'accoglienza per i generi musicali più svariati, dopo essere stata per anni luogo simbolo dell'Opera mondiale. I Kiss, insomma, porteranno la loro energia rock regalando l'ultima emozione live per il pubblico italiano. Dopo la messa in vendita dei biglietti in esclusiva per il fanclub ufficiale dalle ore 10 di martedì 12 novembre, la messa in vendita generale è partita invece dalle ore 11.00 di giovedì 14 novembre sui siti ufficiali di TicketMaster e TicketOne oltre che in tutti i punti vendita autorizzati.
I successi dei Kiss
Due anni di tour per la band americana formata nel 1973 da Gene Simmons e Paul Stanley che col tempo hanno costruito un'immaginario particolare, anche grazie agli abiti e soprattutto all'inconfondibile trucco che copre i loro volti. La band, autrice di singoli come "I was made for loving you, baby", "Beth", "Detroit Rock City", "Rock and Roll all nite", hanno pubblicato l'ultimo disco in studio, "Monster", il 5 ottobre 2012, a tre anni di distanza dal loro ultimo disco di inediti, "Sonic Boom", mentre l'ultima uscita discografica è "Kissworld – The Best of Kiss", uscito all'inizio del 2019Negli anni la band ha venduto decine di migliaia di dischi, entrando anche a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel 2014.
L'ultimo concerto italiano per i Kiss
“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni – hanno dichiarato -. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!".