video suggerito
video suggerito

I Kings of Leon rimangono con la Columbia

Niente cambio di etichetta discografica per i Kings of Leon. La bnad smentisce poi altri rumours tra i quali una collaborazione con Leona Lewis.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa era stato annunciato che il gruppo dei Kings of Leon avevano deciso di cambiare etichetta discografica. Un cambio, però, che fin da subito era sembrato sospetto a molti dal momento che non si sarebbe rivelato eccessivamente vantaggioso per i cantanti.

Stando alle prime indiscrezioni, infatti, i Kings of Leon avrebbero abbandonato la loro etichetta, la Columbia Records, per passare alla Warner Brothers dove si sarebbero trovati a dover pagare per poter registrare i propri album. Insomma, decisamente non il massimo dell'affare.

Addirittura una fonte aveva dichiarato che "i Kings of Leon sono una delle poche band del pianeta ad avere abbastanza peso per negoziare un affare che va così tanto a loro vantaggio. Praticamente è una cosa mai sentita prima, ma dimostra quanto la Warner Brothers è disposta a farli lavorare per loro".

Ovviamente è arrivata la smentita da parte dei rappresentanti della band, che si sono affrettati a precisare come "i Kings of Leon hanno da sempre ed avranno ancora in futuro un ottimo rapporto con la propria casa discografica".

Periodo di grandi smentite per la band che nelle scorse settimane si è già vista costretta a negare altri rumours che circolavano sul loro conto, inclusa una collaborazione con la stella del pop inglese Leona Lewis e il fatto che la loro passione per il golf avrebbe provocato un grave ritardo nella produzione del nuovo album.

Insomma sembra che tutto fili liscio per la band, che dopo aver smentito la notizia sul cambio di etichetta discografica ha deciso di festeggiare con una sbronza stando a quanto riportato sul loro Twitter.

Valentina

Kings of Leon

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views