I Killers si fermano a tempo indeterminato
Il tempo di termine il tour in corso e poi per i Killers sarà tempo di prendersi una lunga pausa. Ha dichiararlo è stato chitarrista Dave Keuning all'Associated Press. L’ultima esibizione del gruppo alternative rock – almeno per il momento – dovrebbe essere, dunque, quella del 21 febbraio a Melbourne in Australia.
"Non so ancora se la gente l’ha capito, ma questo sarà l'ultimo nostro concerto per un po'", ha rivelato Keuning. "Non ci prendiamo una pausa da tempo, negli ultimi 6 anni siamo stati continuamente in tour e il registrare dischi. La gente si aspetta che questo continui fino alla nostra morte, ma abbiamo bisogna anche di pensare a noi, al nostro tempo libero, a fare quello che ci pare.
La notizia ha fatto sobbalzare i fan della band di Las Vegas alla luce, soprattutto, delle recenti dichiarazioni del leader Brandon Flowers in relazioni ad un possibile svolta da solista, smentendo poi i rumors che lo vedevano fuori dai Killers. Ad ogni modo Dave Keuning ha assicurato che la stop sarà solo temporaneo.
Questo che segue è il video di "Happy Birthday Guadalupe" (feat. Wild Light and Mariachi El Bronx), singolo tratto dall’ultimo album dei Killers Day & Age del 2008:
Biagio Chiariello