I Killers cancellano il loro tour asiatico
Qualche giorno fa è stata annunciata la lunga pausa che la band dei Killers prenderà al termine del loro tour australiano, che li porterà dal 13 febbraio fino al 22 febbraio nelle città principali dell’Australia.
A quanto pare la band si fermerà fino al 2011 e proprio il chitarrista dei Killers ha confermato:
Non sono sicuro che tutti abbiano capito che dopo il tour australiano ci fermiamo per un pezzo. Sono anni che passiamo il tempo a fare dischi e a fare concerti. E’ arrivato il momento di fermarci un po’ e fare quello che ci passa per la testa.
Nelle ultime ore, invece, è arrivata la notizia che la band ha cancellato tutto il tour in Asia senza alcuna spiegazione. I motivi dell’avvenuta sospensione degli show è per motivi sconosciuti, ma la band ha comunque assicurato a tutti i fan che avranno modo di recuperare tutte le date che si sarebbero dovute svolgere a: Tokyo, Seul, Pechino, Hong Kong e Pechino.
I Killers originari di Las Vegas sono arrivati al successo grazie alla hit “Sombeody Told Me”, tratta dal loro primo album “Hot Fuss” uscito nel 2004, seguito, poi, da “Sam’s Town” nel 2006 e da “Sawdust” nel 2007.
Antonella Pitaniello