1 Dicembre 2014
12:07

I Jarabe De Palo annullano i concerti italiani: “Motivi personali, ma ci vediamo nel 2015”

I Jarabe De Palo annunciano l’annullamento dei concerti previsti a dicembre a Roma e Milano. Pau Donés, leader della band, spiega che il motivo è personale, ma che l’appuntamento coi fan italiani e solo rimandato di qualche mese.

Carissimi Italian Music Lovers, rimandiamo i concerti di Roma e di Milano (programmati per l'11 e il 12 dicembre), al 2015″, così  Pau Donés, leader della band spagnola degli Jarabe De Palo, ha annunciato l'annullamento delle due date italiane del “Somos World Tour” previste in Italia a dicembre. La band, infatti, avrebbe dovuto esibirsi l’11 dicembre a Roma (Piper Club) e il 12 dicembre a Milano (Magazzini Generali), ma per motivi personali non sarà possibile e le date saranno recuperate nel 2015. La voglia di casa e la grande quantità di viaggi e concerti son o alla base della decisione della band che in Italia ha raggiunto il successo con "Depende" e che da anni collabora con una i Modà, una delle band italiane più amate dai giovani. Pau, infatti, ha cantato assieme alla band di Francesco "Kekko" SIlvestre sia "Come un pittore" che "Dove è sempre sole":

Molti concerti, un sacco di viaggi e un sacco di tempo fuori casa. Questa è la ragione per cui, per motivi personali, ho deciso di rimandare la visita in Italia al prossimo anno. Mi scuso per gli eventuali disagi causati da questa decisione, allo stesso tempo vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione al riguardo.Siete dunque invitati per l'anno prossimo. Pau”.

Ovviamente l'organizzazione ha reso noti anche le procedure per chiedere i rimborsi dei biglietti:

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita del circuito TicketOne: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 15 dicembre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – "ritiro sul luogo dell'evento": il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 dicembre 2014.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – "spedizione tramite corriere espresso": Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 15 dicembre 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 1920124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Anche i Backstreet Boys annullano i concerti in Israele
Anche i Backstreet Boys annullano i concerti in Israele
Oscar 2015: ecco i sette film italiani in lizza per l’ambita statuetta
Oscar 2015: ecco i sette film italiani in lizza per l’ambita statuetta
Il primo trailer de
Il primo trailer de "Il Piccolo Principe", il doppiatore italiano è Toni Servillo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni