7 Aprile 2021
13:59

I Guns N’ Roses in concerto a Milano nel 2022: “La luce è alla fine del tunnel”

I Guns N’ Roses hanno annunciato il ritorno in Italia con un concerto che si terrà allo Stadio San Siro di Milano nel 2022. La band capitanata da Axl Rose, infatti, ha previsto di tornare in Italia il 10 luglio 2022 all’interno del tour europeo che li vedrà protagonisti del prossimo anno: “La luce è alla fine del tunnel” hanno scritto ai fan.
A cura di Francesco Raiola
Guns N’ Roses (Photo by Kevin Winter/Getty Images for Coachella)
Guns N’ Roses (Photo by Kevin Winter/Getty Images for Coachella)

I Guns N' Roses hanno annunciato il ritorno in Italia con un concerto che si terrà allo Stadio San Siro di Milano nel 2022. La band capitanata da Axl Rose, infatti, ha previsto di tornare in Italia il 10 luglio 2022 all'interno del tour europeo che li vedrà protagonisti del prossimo anno, quello in cui, si spera, si potrà tornare a vedere concerti con meno restrizioni di quanto succederà in questi mesi. Sono ancora tante, infatti, le regole da rispettare per coloro che vorranno organizzare qualche live tra la primavera e l'estate 2021, sia per quanto riguarda il numero di spettatori che delle regole da seguire, ma nonostante ciò si cerca di capire come venirne a capo.

L'ultima volta in Italia nel 2018

In attesa quindi di capire cosa sarà del 2021, tra concerti rinviati di un anno e altri, come quelli all'Arena di Verona, che si tenteranno di portare a termine, l'idea è che nel 2022 si dovrebbe riuscire a tornare a una certa normalità, specie d'estate. E così, dopo l'ultima apparizione nel 2018, quando la band americana fu tra le protagoniste del Firenze Rocks, esibendosi in solitaria e raggiungendo i Foo Fighters il giorno dopo suonando assieme "It's so easy", i Guns N' Roses tornano nel nostro Paese per la leg europea del "Not in This Lifetime Tour".

Come acquistare i biglietti

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti gli organizzatori fanno sapere che "saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 8 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com".

L'annuncio del tour europeo

Annunciando il ritorno live, la band formata da Axl Rose, Duff McKagan, Slash, Dizzy Reed, Richard Fortus, Frank Ferrer e Melissa Reese ha scritto ai fan: "Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia. Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l'ora di tornare sul palco entro la fine di quest'anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre!".

Louis Tomlinson in concerto a Milano nel 2022: le info sui biglietti per l'ex One Direction
Louis Tomlinson in concerto a Milano nel 2022: le info sui biglietti per l'ex One Direction
Stromae torna in concerto in Italia, sarà a Milano a luglio 2022
Stromae torna in concerto in Italia, sarà a Milano a luglio 2022
Anthony Hopkins si vaccina: "La luce in fondo al tunnel dopo un anno di quarantena"
Anthony Hopkins si vaccina: "La luce in fondo al tunnel dopo un anno di quarantena"
I video dei Maneskin da Jimmy Fallon: Beggin e Mammamia conquistano la tv americana
I video dei Maneskin da Jimmy Fallon: Beggin e Mammamia conquistano la tv americana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni